EA Sports FC 25, Dybala e Ndicka nella squadra dell'anno della Serie A

EA Sports, casa produttrice del famoso gioco di simulazione calcisita FC 25 (ex FIFA), ha annunciato sui propri canali social il team of the season della Serie A. Tra i giocatori i selezionati presenti anche due romanisti: Evan Ndicka e Paulo Dybala. Il difensore ivoriano, la cui carta ha una valutazione di 91, è stato inserito tra le riserve della squadra e sarà quindi disponibile all'interno dei pacchetti, mentre l'attaccante argentino, con il suo 95, sarà sbloccabile attraverso la sfida crazione rosa, una modalità che prevede lo scambio di carte presenti nella collezione del giocatore secondo specifici criteri in cambio di premi.
I NUMERI DI DYBALA - La Joya ha chiuso in anticipo la sua stagione a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari il 9 marzo. Prima di allora, era sceso in campo in 36 occasioni (24 in Serie A, 11 in Europa League e 1 in Coppa Italia), mettendo a referto 8 gol (6 in Serie A e 2 in Europa League) e 4 assist (3 in campionato e 1 in Europa), per un totale di 2.122’ minuti giocati.
I NUMERI DI NDICKA - Tutti e tre gli allenatori che ci sono seduti sulla panchina della Roma lo hanno ritenuto un tassello imprescendibile per la difesa giallorossa, come testimoniano i numeri: sono ben 49, infatti, le partite giocate con la maglia della Roma in questa stagione, tutte quelle in cui è stato a disposizione (36 in Serie A, 11 in Europa League e 2 in Coppa Italia), tutte dall'inizio alla fine, per un totale di 4.410' in campo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
