Dybala si prepara a tornare in campo: oggi l'incontro con lo staff medico

La nuova stagione è alle porte e la Roma si prepara al ritiro che avrà inizio il 13 luglio. Dopo mesi lontano dal campo, Dybala è rientrato a Roma per sottoporsi a un consulto medico e fare il punto con il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. Come riportato da Il Messaggero, oggi sarà una giornata importante per capire lo stato di salute della Joya e i prossimi passi verso il ritorno in gruppo.
L'INFORTUNIO DELLA JOYA - Dybala è fermo da marzo, quando riportò una lesione al tendine semitendinoso sinistro. Da allora ha seguito un programma di recupero personalizzato, proseguito anche durante le vacanze estive. A Miami, dove ha trascorso alcune settimane, ha continuato a lavorare con un preparatore, segnale evidente di quanto l'argentino voglia farsi trovare pronto all'inizio del nuovo corso tecnico. Nei prossimi giorni, Dybala si sottoporrà a una visita di controllo decisiva: se darà esito positivo, potrà tornare ad allenarsi con il gruppo, magari già in vista del ritiro estivo, fissato per domenica 13 luglio a Trigoria.
IL PUNTO SUL RINNOVO - Sul piano contrattuale, invece, regna la calma. Il rinnovo dell’argentino non è al momento una priorità. L’agente Jorge Antun è in attesa di una chiamata da parte del nuovo direttore sportivo Massara, ma non ci sono segnali di urgenza. Dybala ha ancora un anno di contratto e sembra concentrato principalmente sul recupero fisico.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
