DERBY - Petruzzi: "Quella di Totti è stata solo una battuta"

14.10.2011 17:20 di  Paolo Vaccaro   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
DERBY - Petruzzi: "Quella di Totti è stata solo una battuta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma, confessa a Tuttomercatoweb.com il suo punto di vista e le sue speranze in vista del derby di Roma: "Credo sarà una bella partita, sono due squadre che stanno vivendo un ottimo momento. La Roma non mi era piaciuta col Parma, si è rialzata con l'Atalanta, la Lazio ha invece fatto bene con la Fiorentina".

"Reja l'uomo derby": Più che battuta, un tormentone con risvolti polemici con la firma di Francesco Totti

"E' stata una battuta su Reja perché ha perso gli ultimi derby, ma fatta solo per sdrammatizzare. Sono cose che vanno prese per quello che sono, non facciamone una polemica nè un dramma..."

Al di là delle parole, c'è la partita. E in questa, Totti non ci sarà

"Francesco mancherà tantissimo perché, oltre al giocatore, mancherà tanto il Capitano. E' importante per i compagni perché quest'anno la Roma ha cambiato tanto e un derby è sempre difficile da giocare. I romani lo vivono in maniera diversa, questo è innegabile"

Della Lazio chi la spaventa?

"Facile dire Klose, che è un giocatore straordinario. Con umiltà si è messo a disposizione della squadra, venendo dal Bayern Monaco, giocando in maniera meravigliosa. Crea sempre l'occasione pericolosa e, con lui, anche Mauri. Che di occasioni ne crea tante e per i compagni di reparto".