De Rossi rescinde con la Roma: ipotesi Torino o Monza per il futuro

Daniele De Rossi dice definitivamente addio alla Roma. Come riporta Gianluca Di Marzio su X, i giallorossi e l'allenatore avrebbero trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto, che sarebbe scaduto nel 2027. Manca solamente l'ufficialità, attesa nelle prossime ore. L'ex centrocampista della Roma, fermo dall'esonero del settembre di un anno fa dopo il pareggio per 1-1 in casa del Genoa e un inizio di stagione non facile, è dunque pronto a tornare in panchina, con le piste Torino e Monza sempre più calde. Una mossa che permetterà alla Roma di risparmiare, dopo aver ingaggiato tre allenatori nella scorsa annata (oltre a De Rossi, anche Juric e Ranieri, ndr).
RESCISSIONE - Come riportato da Lorenzo Canicchio su X, l’ex allenatore giallorosso avrebbe rinunciato a una cifra importante, stimata attorno ai 4 milioni di euro. Una scelta significativa che testimonia la volontà dell’ex capitano di chiudere il suo capitolo con la società, dopo essere stato sollevato dall’incarico nei mesi scorsi.
IPOTESI TORINO - Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il futuro di De Rossi potrebbe presto intrecciarsi con quello del Torino. Il club granata, infatti, è in piena riflessione su Marco Baroni. Tra questi, proprio l’ex tecnico della Roma sarebbe uno dei candidati più forti a raccogliere l’eredità, potendo contare sul suo carisma e sull’esperienza accumulata negli ultimi mesi in giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
