D.Canovi :"La Roma darà filo da torcere all'Inter"

15.08.2010 16:48 di Mauro Bacigalupi   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
D.Canovi :"La Roma darà filo da torcere all'Inter"
Vocegiallorossa.it

Dario Canovi, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sul mercato svolto finora dalle principali squadre della serie A.

"Sono curioso di vedere come si muoverà l'Inter dopo aver venduto Balotelli, spero che non acquistino Mascherano a quelle cifre, sarebbe una follia, in più fossi in loro terrei Maicon, altrimenti si indebolirebbero troppo.

La vera antagonista dell'inter per lo Scudetto è la Roma : L'ossatura è rimasta quella, elemento da non trascurare, gli acquisti di Adriano e Simplicio, se confermeranno le attese, sono ottimi, inoltre non sono costati nulla.

Il Milan si è mosso poco e non mi aspetto molto di più, nonostante la bravura di Allegri come tecnico non ritengo i rossoneri competitivi, lo è senza dubbio di più la Juventus, ho la sensazione che potrà essere protagonista, anche se resta ancora staccata rispetto ad Inter e Roma.

Per il momento la vera sorpresa del mercato è il Genoa, ha condotto una buonissima campagna acquisti, di sicuro lotteranno fino alla fine per un posto in Champions League"