DAZN, rimborsi automatici per i disservizi: "Stiamo lavorando per evitare che possa ripetersi"

17.08.2022 10:01 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
DAZN, rimborsi automatici per i disservizi: "Stiamo lavorando per evitare che possa ripetersi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Garante per le Comunicazioni (l’AGCOM) ha chiesto, nei giorni scorsi, rimborsi diretti e semplificati per gli abbonati che hanno riscontrato problemi a usufruire del servizio DAZN nel corso della prima giornata di Serie A.
Come appreso da Il Sole 24 Ore, il rimborso dovrebbe quantificarsi nel 25% del costo dell'abbonamento mensile e dovrebbe essere erogato in automatico: "La causa principale del problema – spiegano da Dazn a Il Sole 24 Ore - è stata identificata dal team di ingegneri e la situazione è stata risolta prima delle partite in programma nella serata del 15 agosto, che sono state seguite da milioni di fan in tutti i mercati senza interruzioni. I team tecnici di Dazn sono tuttora impegnati per garantire la stabilità della piattaforma e far sì che ciò non si ripeta".