Danimarca, Hojlund: "I giocatori di San Marino hanno provato a distruggere la mia carriera"

19.10.2023 02:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Danimarca, Hojlund: "I giocatori di San Marino hanno provato a distruggere la mia carriera"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La partita tra San Marino e Danimarca (1-2) lascia qualche strascico polemico. Rasmus Hojlund, ex attaccante dell'Atalanta oggi al Manchester United, ha denunciato di aver ricevuto un trattamento "speciale" dai difensori avversari. In particolare, Hojlund ha ricevuto un colpo sulla schiena che non reputa casuale: «Non so come stia la mia schiena. Sapete com'è con l'adrenalina. In questo momento mi sento bene, ma non so come mi sentirò domani mattina. La gente sa che ho avuto problemi alla schiena in passato, quindi è una situazione frustrante» ha detto a TV2 dopo la partita.

«Alla fine la cosa è diventata assurda, un fallo del genere non può ricevere solo un cartellino giallo. È una ginocchiata sulla schiena: un cartellino rosso chiaro secondo me. Non posso dire altro se non che penso che siano stati loro ad iniziare e poi hanno continuato perché non hanno nulla da perdere. Hanno pensato: "Bene, va bene, potremmo anche provare a distruggere la carriera". Mi hanno preso di mira, capisco l'italiano, volevano farmi male».

Tutto sembrerebbe essere nato dall'esultanza di Hojlund dopo il gol del momentaneo 0-1, che i giocatori di casa hanno giudicato "eccessiva".