Da giovedì ParigiNyPassandoperRoma su Rete Oro

14.06.2016 19:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Bettozzi e Raimondi
Bettozzi e Raimondi

Da giovedì 16 giugno prenderà il via una nuova trasmissione su Rete Oro: ParigiNyPassandoperRoma, in onda dalle 21.30 alle 23.30, parlerà infatti di Europei, con un occhio al calciomercato e anche al Copa America. Di seguito le parole dei due conduttori, Matteo Raimondi e Ilaria Pepper Bettozzi.

Matteo, cosa sarà ParigiNyPassandoperRoma?
Matteo - "Sarà una trasmissione intensa, piena di contenuti e di sorprese. Avremo le ultimissime sul calciomercato di Roma, Lazio e non solo. Andremo in Francia per fare un punto sulla nazionale e sugli Europei.

Avremo un parterre d'eccezione e con i ragazzi del nostro staff che prepareranno delle schede capaci di farci discutere. Protagonisti, infine, saranno anche i telespettatori che da casa potranno interagire con noi e dirci la loro".

Ma New York perché?
Pepper - "Perché degli Stati Uniti é la città più rappresentativa anche se non si giocano partite...e poi c'è la quinta strada" . 

Matteo, cosa ti ha colpito di Pepper?
Matteo - "La sua spontaneità, mi sembra una ragazza vera, al di là della sua bellezza estetica. E poi la sua capacità di leggere le partite".

Pepper, grande esperta di tattica quindi: meglio attaccare o difendere?
Pepper - "Beh, potrei rispondere dicendo che il miglior attacco è la difesa".

Matteo, l'hai preparata bene Pepper? Ci spiegherà il fuorigioco quindi?
Matteo - "Credo che dovremmo tutti noi, me compreso, essere preoccupati di finire in fuorigioco con lei..."

Pepper, sei tu che hai scelto lui o lui te?
Pepper - "
Ho scelto io di avere accanto a me la Voce radiofonica con la "V"maiuscola... E ovviamente un uomo con una bella voce ha una marcia in più".  

Matteo, tra Parigi, New York, e Roma dove vivresti?
Matteo - "Parigi mi intriga, New York mi affascina ma Roma, nonostante le sue anomalie, resta la città più bella del mondo".
Pepper - "Parigi è la città dell'amore e del romanticismo, New York bellissima ed affascinante metropoli ma Roma non la cambierei mai con nessuna!!"

Matteo, dai l'appuntamento a giovedì ma prima chi vince l'Europeo e la Copa America?
Matteo - "
Lo scoprirete sintonizzandovi giovedì prossimo 16 giugno dalle 21.30 su Rete Oro. E poi l'esperta in fatto di pronostici è Ilaria".

Ok Pepper chi vince L'Europeo ma, sopratutto, chi sarà il giocatore decisivo?
Pepper - "Beh, il mio ruolo sarà regalare sorrisi...e no! Non si svelano i vincitori! Seguiteci e vi darò i miei pronostici  ...sono solo per i nostri telespettatori!".