Cucciari: "Zaniolo al Galatasaray? Ci guadagnano tutti". AUDIO!
Mister Alessandro Cucciari a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento. Ecco le sue parole:
Come vede in questo momento la Fiorentina?
"Ho fatto i complimenti ad Italiano per il campionato scorso, quando perse Vlahovic. E ha perso anche Torreira, due giocatori chiave per il suo gioco. Non sono stati sostiuiti, questa è la verità. Io mi aspettavo fossero sostituiti questi calciatori e che potesse fare lo stesso tipo di campionato, invece anche con un po' di intensità in meno ha deluso. Lì in mezzo sono tutti troppo simili e in questo caso poi vai in confusione. Ma quelli ha e qualcosa dovrà inventarsi".
Milan, flessione preoccupante. C'è una soluzione per uscire fuori da questo tunnel?
"A livello fisico faccio fatica a pensare che si sia sbagliato qualcosa. Certo, ci sono dei giocatori che prima erano brillantissimi e ora non più. Quello che sta mancando è la cattiveria, l'intensità. Magari l'assenza di Ibrahimovic ha inciso. Prendersela con Pioli è riduttivo, fino a qualche settimana fa lo si è elogiato per quello che ha costruito in questi 2-3 anni. Credo il Milan abbia bisogno di una scossa che possa riportare un po' di entusiasmo che si è smarrito".
Zaniolo, scelta giusta quella di andare al Galatasaray?
"È un grande talento che ha avuto due infortuni gravi, ma è stato amato dalla Roma e dal suo ambiente. È giusta la cessione, ne guadagnano tutti adesso. Se la Roma lo cede è perché qualcosa si è rotto. Io da giocatore avrei scelto altre destinazioni".