COMUNICATO AS ROMA: "No agli abbonamenti senza tessera del tifoso"

25.07.2011 22:08 di Greta Faccani   vedi letture
Fonte: asroma.it
COMUNICATO AS ROMA: "No agli abbonamenti senza tessera del tifoso"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Ecco il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dell'As Roma. Per la versione integrale visita il sito asroma.it

AS ROMA comunica ai propri Tifosi che, a seguito della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 25 del 21 luglio 2011, la corrente Campagna Abbonamenti dovrà necessariamente subire delle temporanee modifiche di ordine procedurale.
AS ROMA, infatti, continua a ritenere l’iniziativa immediatamente applicabile, in linea con tutti gli aspetti relativi agli standard di sicurezza richiesti dalle normative vigenti. Tuttavia, nello spirito di fattiva condivisione e di responsabilità che ha fin qui perseguito con tutte le Istituzioni, ha deciso di attendere da queste ultime, dopo gli ulteriori e necessari approfondimenti, il positivo pronunciamento.
Sarà cura di AS ROMA comunicare e dare immediatamente corso alle proprie originarie iniziative, comprensive anche di una nuova impostazione del calendario di vendita libera diviso per settori, non appena possibile.
Gli abbonamenti alla stagione calcistica 2011/2012 pertanto, contrariamente a quanto in precedenza comunicato, saranno emettibili, fino a diversa e nuova comunicazione, esclusivamente per i possessori della AS ROMA CLUB PRIVILEGE.
Il calendario di vendita come precedentemente comunicato non subirà invece alcuna variazione.
In tal senso i richiedenti che fossero ancora sprovvisti della propria tessera A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE potranno richiedere di sottoscrivere l’abbonamento presentando obbligatoriamente ed esclusivamente nei punti vendita asromastore e nei punti speciali LIS una autocertificazione e la fotocopia del modulo di richiesta di adesione al Programma. Verrà quindi consegnato Loro un “titolo provvisorio” che consentirà l’accesso temporaneo allo Stadio. Il titolo provvisorio potrà successivamente divenire semplice segnaposto, tramite una procedura Internet, al momento del ricevimento da parte dell’abbonato della propria AS ROMA CLUB PRIVILEGE, la quale pertanto, contestualmente, diverrà l’unico titolo d’accesso allo Stadio.
Il nuovo Modulo di richiesta abbonamento, con il recepimento delle nuove disposizioni, è reperibile in formato elettronico sui siti Internet www.asroma.it e www.listicket.it.