COMUNICATO AS ROMA - Nainggolan rinnova sino al 2020. Il belga: "Io e la Roma ci siamo venuti incontro". FOTO! VIDEO!

13.07.2015 18:25 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    Vedi letture
Fonte: asroma.it - Roma TV - Twitter AS Roma
COMUNICATO AS ROMA - Nainggolan rinnova sino al 2020. Il belga: "Io e la Roma ci siamo venuti incontro". FOTO! VIDEO!

Radja Nainggolan ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Roma per cinque anni: vestirà giallorosso sino al 2020, secondo quanto si legge su asroma.it:

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto con Radja Nainggolan l'accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2018. Il nuovo accordo ha una durata di 5 anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2020.

Ecco le parole di Nainggolan su Roma TV:

Radja, oggi un giorno importante per te e la Roma: come ti senti?
"Sono molto contento: è una cosa che ho voluto. Credo che anche la società sia soddisfatta: ci siamo venuti incontro ed abbiamo trovato la soluzione migliore per tutti".

Oggi è anche il tuo primo giorno di allenamento: come hai trovato l'ambiente?
"Ogni volta quando si riparte bisogna sempre chiudere con quanto fatto nella stagione precedente e ricominciare da zero per cercare di migliorare dall'anno passato. Adesso siamo tranquilli, stiamo qui per lavorare: ora dobbiamo pensare a prepararci bene fisicamente in modo da provare a vincere qualcosa di importante".

Proprio in vista della prossima stagione, Castan e Strootman saranno due ritorni importanti per la Roma?
"Assolutamente si. Sono molto contento per loro. Castan ha avuto un infortunio molto particolare che non si sapeva come poteva finire, ora sta tornando al 100% e tutti noi compagni di squadra siamo contenti per questo: Leo potrà darci una grossa mano. Strootman ha avuto la sfortuna di farsi male allo stesso ginocchio ma ora sta tornando forte anche lui. Vedere la loro voglia di tornare protagonisti per aiutarci in campo è proprio un piacere!".

La Roma sta per partire per la tournée in Australia e si andrà anche in Indonesia: per te sarà un tappa speciale?
"Sì, l'Indonesia è un bel paese, dove ci sono tra l'altro tanti tifosi sia miei che della Roma. Quindi sicuramente sarà una bella esperienza per tutti quanti e sarà piacevole per me incontrare le mie origini".

Per chiudere, cosa vuoi dire ai nostri tifosi dopo questo rinnovo? Quali sono i tuoi obiettivi?
"Sono molto contento di essermi legato a questa società per vincere e darò il massimo per questa maglia per ripagare la fiducia che la Roma ha posto in me. L'obiettivo di quest'anno? Spero finalmente di poter vincere lo Scudetto o almeno un altro titolo".

Tramite un videomessaggio sul profilo Twitter della Roma, il belga ha poi così commentato: "Grazie per l’affetto che mi avete sempre dimostrato, si riparte da oggi. Forza Roma".

Nainggolan firma il rinnovo
Nainggolan firma il rinnovo © foto di Twitter AS Roma