COMUNICATO AS ROMA - Le informazioni sui biglietti per il prossimo derby

29.02.2024 16:40 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Le informazioni sui biglietti per il prossimo derby
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Domani alle ore 12:00 partirà la vendita dei biglietti in vista del derby tra Roma e Lazio del 7 aprile (data e ora ancora da confermare). La vendita si articolerà in due fasi:

1. Prima fase dedicata agli abbonati in Curva Nord e Distinti Nord-Est (partita non inclusa nell’abbonamento) dalle 12 del 1 marzo alle 18 del 5 marzo per acquistare il biglietto a un prezzo dedicato nei settori disponibili.

2. ⁠Seconda fase vendita libera: dalle 12 del 6 marzo ogni tifoso potrà acquistare fino a 4 biglietti per transazione. Gli Abbonati Plus sempre dalle 12 del 6 marzo potranno acquistare biglietti extra a un prezzo dedicato anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

La Roma ha pubblicato un comunicato sul proprio sito con tutte le informazioni per i biglietti:

"Il Derby della Capitale si avvicina. È sempre una sfida speciale, stavolta lo sarà ancora di più con Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.

Un evento imperdibile, in programma nel fine settimana del 7 aprile allo stadio Olimpico (data e orario sono da confermare).

A partire dalle ore 12.00 di venerdì 1° marzo, sarà possibile acquistare i biglietti. La vendita si articolerà in due fasi.

Ecco come fare.

Fase 1: prevendita abbonati Curva Nord e Distinti Nord (partita non inclusa nell'abbonamento)

Dalle ore 12:00 di venerdì 1° marzo e fino alle ore 18:00 di martedì 5 marzo, gli abbonati di Curva Nord e Distinti Nord potranno acquistare il biglietto ad un prezzo dedicato nei settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per singola transazione.

Il biglietto in fase d’acquisto potrà essere assegnato anche ad un nominativo diverso dal titolare dell’abbonamento. Una volta portato a termine l’acquisto il biglietto sarà incedibile, di conseguenza non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.

Fase 2 – Vendita libera + Prevendita Abbonati Plus

Dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2023/24, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo.

Il cambio utilizzatore per gli abbonati SERIE A NON sarà disponibile per questa partita".