Colomba: "La Roma? Magari se Garcia resta riesce a risollevarla"
"Ci sono squadre che si sono imposte con autorità, alcune con la manovra e altre con la solidità difensiva. Poi c'è chi come la Roma non riesce a trovare continuità". Così a tuttomercatoweb.com Franco Colomba fa le carte al campionato di serie A.
Roma che fatica. E Garcia traballa.
"Magari se rimane riesce a risollevare le cose. Bisognerà vedere nelle prossime settimane".
Sorprende la Fiorentina.
"Quando è in giornata è una squadra importante. Con Kalinic ha risolto i problemi offensivi che aveva l'anno scorso con gli infortuni di Gomez e Rossi. Bene anche il Sassuolo, che ha mantenuto allenatore e gruppo storico".
Le sorprese?
"Occhio ai recuperi di Juventus e Milan, che sono partiti male e si sono rituffati in campionato con la giusta concentrazione. I rossoneri hanno cambiato e speso tanto, Niang sposta gli equilibri. La Juventus invece risalirà".
Fatica la Lazio.
"Sì, vero. Ma ha avuto tanti problemi, soprattutto davanti. Ha passato il turno in Europa League, le coppe però a volte portano problemi".
Problemi che ha il Verona.
"Toni è importante, ma i punti sono pochi. Per quanto Toni possa essere determinante i punti lasciano presagire scenari non molto positivi. Non me l'aspettavo, l'organico non merita quella posizione. Ma i punti, come detto, sono davvero pochi".
Risale il Bologna.
"Le vittorie hanno dato linfa nuova alla classifica. Ma il calcio è abbastanza impietoso, quindi serve sempre massima concentrazione. L'innesto di Giaccherini è stato importante, darà una mano a questo Bologna".
E lei mister?
"La mia ultima esperienza è stata in India, voglio tornare nel campionato italiano. Ho avuto qualche approccio in A e in B, il famoso le faremo sapere. Ecco. Aspettiamo".