Collovati: "Roma molto compatta in fase difensiva"

Fulvio Collovati, campione del mondo ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal: "La Roma ha dimostrato di essere molto compatta anche nella fase difensiva, sono molto più coperti. Hanno giocatori come Gervinho, Strootman e Florenzi che sono abili nella fase di ripartenza, ciò permette ai difensori di essere più tranquilli, anche grazie a un giocatore utile alla copertura come De Rossi.
Con il Napoli sarà una partita a scacchi, la prima a scoprirsi potrebbe subirne le conseguenze. La cosa stancante nel giocare tutte queste partite è il fatto di doversi concentrare sul doppio obiettivo, anche se il Napoli avrà tutto il tempo per preparare al meglio la partita contro la Roma", riporta tuttonapoli.net.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com