Cesena: Bruno Conti ospite questa sera alla festa dei Roma Club locali

15.01.2011 18:34 di  Paolo Vaccaro   vedi letture
Cesena: Bruno Conti ospite questa sera alla festa dei Roma Club locali
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutto pronto per la festa giallorossa organizzata dai Roma Club locali che si terrà questa sera a Cesena alla presenza di ex giocatori della AS Roma (saranno presenti Agostini, Rizzitelli, Domini, Oddi, Paolo Conti, Santarini). Per l'AS Roma ospite d'onore sarà il Direttore tecnico Bruno Conti, che arriverà insieme a Vito Scala e al Dottor Pengue, medico sociale. Ospiti anche le autorità locali ( invitati, tra gli altri, il Presidente dell'AC Cesena Igor Campedelli, il Presidente della Provincia di Forlì - Cesena Massimo Bulbi, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e di Mercato Saraceno Oscar Graziani, il Gen.

Fabio Castellari, ) e tutto il consiglio direttivo del Centro Coordinamento Cesena Club con in testa il presidente Roberto Checchia.
La serata, che verrà ripresa da Roma Channel si svolgerà nel segno dell'amicizia e dell'unione tra tifosi di squadre diverse, che pur divisi dai colori, devono essere sempre uniti all'insegna di valori quali lealtà, sportività e solidarietà. Tutto il ricavato della serata, detratte le spese, sarà devoluto in beneficienza. Il Roma Club Romagna giallorossa ha quali rappresentanti che si sono in particolare prodigati per l'organizzazione dell'evento di cui sopra il Presidente Fabio Calascibetta ed i vice presidenti Stefano Menenti e Gennaro Pili e il consigliere Angelo Gravina, mentre per il Roma Club Forlì il Presidente Alessandro Pinzari, il Presidente onorario Fabio Ceccarelli ed il vicepresidente Gerardo Cenname.