VG

Celtic-Roma - La rifinitura dei giallorossi al Firhill Stadium

Celtic-Roma - La rifinitura dei giallorossi al Firhill Stadium
© foto di Marco Campanella
giovedì 11 dicembre 2025, 10:30Altre notizie
di Redazione VGR
fonte dall'inviato a Glasgow, Marco Campanella

Oggi, giovedì 11 dicembre alle ore 21:00, la Roma torna in campo in Europa League per la seconda trasferta stagionale a Glasgow, questa volta contro il Celtic. Il match è valido per la 6ª giornata della League Phase della manifestazione, con i giallorossi a quota 9 punti dopo 5 partite e in piena corsa per rientrare nelle prime otto posizioni, che eviterebbero lo scoglio playoff. Entrambe le squadre arrivano al match dopo due sconfitte in campionato, con la Roma caduta 1-0 a Cagliari a causa di un gol di Gaetano all'82 e con il Celtic ko 1-2 in casa nello scontro diretto valevole per il primo posto contro gli Hearts.

L’AVVICINAMENTO – Come riportato da VG, la Roma questa mattina svolgerà l’ultima seduta di rifinitura al Firhill Stadium, stadio del Partick Thistle, la terza squadra del Glasgow. Sarà l’ultima sgambata prima della sfida di questa sera contro il Celtic.

CELTIC-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Celtic-Roma si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Il match si potrà seguire anche su Now TV, semplicemente collegandosi alla app in questione visibile su smart TV, smartphone e tablet. Oltre a queste opzioni, c'è la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.