Celta Vigo, Perez: "Avevo voglia di venire qui e la Roma ha fatto il possibile". VIDEO!

09.08.2022 18:45 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Celta Vigo, Perez: "Avevo voglia di venire qui e la Roma ha fatto il possibile". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ecco le prime parole di Carles Perez da giocatore del Celta Vigo

Sei arrivato.
"Il mio arrivo è tardato un pò, giorno dopo giorno avevo sempre più voglia di essere qui e la Roma ha fatto il possibile. Sono contento di stare qui".

Come stai?
"Ho una settimana per prepararmi all'inzio del campionato. Ho avuto molte offerte, ma parlando con la mia famiglia e con il mio agente, avevo in testa fin da subito quello che sarebbe stato il mio futuro, ho comunicato alla Roma che sarei stato molto felice di venire qui e per fortuna la cosa si è andata bene".

Conosci qualcuno in squadra?
"Sì, conosco a Fran Beltran dall'U21 e Mingueza dalle giovanili del Barcellona. Erano tre anni che non giocavamo insieme e adesso sono molto contento di condividere questa avventura con loro".

Che giocatore sei?
"Mi piace molto toccare il pallone e giocare in verticale quando si può, non avrò problemi ad adattarmi. Giocherò come ho fatto al Barcellona e alla Roma. Sono tranquillo, mi adatterò sicuramente. Ho voglia di fare una buona stagione". 

Dove preferisci giocare?
"Al Barcellona ho sempre giocato largo, alla Roma un pò più centrale. Credo che possa fare il giusto mix, sia giocare esterno che più al centro, per giocare meglio". 

Cosa vuoi dire ai tifosi?
"Ciao, tifosi, ho tanta voglia di vedervi allo stadio sabato, sarà una bella stagione".