Cassano insiste: "Il mio sogno è ritornare a giocare con Totti"

14.09.2010 17:40 di Giulia Spiniello   vedi letture
Cassano insiste: "Il mio sogno è ritornare a giocare con Totti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Un Antonio Cassano inedito quello protagonista del servizio delle Iene che andrà in onda domani, mercoledì 15 settembre su Italia 1 alle ore 21.10. Il bomber della Sampdoria, nonostante la volontà iniziale di non parlare della propria vita privata, finisce per scherzare con l'inviato Rosario Rosanova e raccontarsi in maniera sincera, genuina e divertita, affrontando diverse tematiche, dal suo matrimonio "Il momento più bello per me e mia moglie è stato quando Gigi D'Alessio ha cantato per me. Qualcosa di stratosferico, è il numero uno per me, il mio preferito. Mi ha fatto una sorpresa fantastica", al suo viaggio di nozze "Il viaggio di nozze è andato bene, quasi quasi me ne ritorno. Il momento più bello? I 15 giorni sono stati tutti belli. So dove vuoi arrivare te! Quel momento là è stato bellissimo".

Cassano poi parla di uno dei suoi sogni: "Il mio sogno, l'ho detto anche in nazionale, puntualizzando che non voglio mettere in difficoltà Prandelli, è ritornare a giocare col pupo, con Francesco Totti. Mi piacerebbe tanto, anche una partita di beneficenza, perchè sono stato talmente bene in campo che mi sono divertito molto, abbiamo fatto delle cose fantastiche. Sarà molto difficile se non impossibile, però se organizzano qualche partita di beneficenza, ritornare a giocare insieme a lui sarebbe una cosa stupenda. Se mi dovesse capitare veramente di incontralo e farci qualche tiro insieme? Sarei felicissimo".

La Iena, quindi, gli fa una proposta a sorpresa e gli consegna un biglietto aereo Genova-Roma per andare a trovare Totti, a sua insaputa, e poter giocare e palleggiare con lui a casa sua. L'attaccante della Samp accetta divertito e con entusiasmo promette "Se non è stasera, se non è tra due o tre giorni, sarà al più presto. Organizziamo, promesso".