Buffa: "Luis Enrique è un grande allenatore, ma il suo matrimonio con Totti sarà difficile"

Federico Buffa, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua su Luis Enrique, nuovo allenatore della Roma: “Ha il passo dello spagnolo che è forte, ha voglia di essere guardato, ma questo è un grande allenatore. Non so che macchina gli metteranno a disposizione. Mi sembra difficile far diventare la squadra di Francesco Totti una squadra di possesso palla. La Roma di Spalletti è una squadra dove la palla non si teneva proprio, arrivava Totti e la giocava prima di riceverla.
Questa è una rivoluzione copernicana, vuole tanta gente sulla palla, vuole gente che sta in zona quando la perde e vuole il possesso. Mi pare un matrimonio difficile, ma che il personaggio sia notevole non ci sono dubbi”.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com