Brio: "La Roma è la squadra da battere per lo scudetto"

Ex difensore della Juventus, Sergio Brio ha commentato sulle frequenze di RadioDue la lotta per lo Scudetto: "È troppo presto per dire la squadra favorita, non bisogna dimenticare l'Inter, che non ha coppe durante la settimana, un grande vantaggio per poter lavorare. Credo che la Roma però sia la squadra da battere: ha esperienza e giocatori importanti davanti". Poi un ricordo sul passato: "L'attaccante più forte che ho incontrato è stato Van Basten, non gliene ho date perché non lo prendevo.
Un giorno mi chiamò Boniperti, ero in spiaggia sul bagnasciuga, pensavo che mi avesse venduto e mi disse che mi aveva comprato Altobelli così l'anno prossimo non ci avrebbe fatto più gol".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com