Brambati: "Lukaku è tantissima roba con l'allenatore giusto". AUDIO!

19.10.2023 16:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Brambati: "Lukaku è tantissima roba con l'allenatore giusto". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Un commento sulla Nazionale?
"Nel primo tempo mi è piaciuta tutta la squadra. Se avessimo chiuso davanti non ci sarebbe stato nulla da dire. Mi soffermerei sugli errori dei singoli, hanno fatto un errore da Serie C su Kane, che non è un velocista poi. Il secondo gol è una disattenzione di tutta la retroguardia".

Marotta ha detto che per lo scudetto la Juventus è favorita.
"La Juventus non è completa per niente. Con Fagioli anche fuori ora sono anche incompleti numericamente. La Juventus può anche giocare solo una partita a settimana, ma devi sfruttarla per lavorare bene quella settimana. Vedo che Milan, Inter e Napoli sono più forti, ma nettamente. Alla Juventus c'è Giuntoli che ha esperienza, e Allegri. Gli altri non hanno esperienza di campo. Ma io dico: sapevi che con Pogba avevi un punto di domanda enorme, e poi su Fagioli, perché si è autodenunciato in estate e sai che prima o poi arriva la squalifica, e tu non prendi neanche un centrocampista, anche in prestito?".

Baggio ha definito Lautaro tra i più forti.
"È un grande campione ma io ne scelgo altri prima di lui, tipo Haaland, Osimhen. Nella mia squadra ideale sceglierei Lukaku. Con l'allenatore giusto è tantissima roba. Gli devi dare fiducia, va coccolato e allenato in un certo modo, ma è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Lautaro però è forte".

Quale squadra monitorare nel weekend?
"Sono curioso di vedere il Torino, perché Juric ora è sotto pressione e ha una partita difficile con l'Inter. Arriva da un derby deludente poi. Se perde con l'Inter rischia Juric? Dobbiamo poi vedere con chi lo sostituisci. Lui si è preso le sue responsabilità. C'è poca rabbia e furore".