Braglia: "La Roma non è così spacciata contro l'Inter". AUDIO!

28.10.2023 08:57 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Braglia: "La Roma non è così spacciata contro l'Inter". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

TMW Radio, durante Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sui temi della Serie A.

Juventus, Allegri è tornato sulle chance scudetto ma ha detto di essere realisti.
"Mi sento di dire una cosa, ossia che la Juventus ha una rosa giovane sì ma comunque importante. Assomiglia a quel Milan che ha vinto poi lo Scudetto. Bisogna vedere come riesci a valorizzare quello che hai in mano. Potenzialmente la Juventus potrebbe essere l'antagonista dell'Inter".

Napoli-Milan: Pioli esce fuori non bene da questo momento. È giusto sminuirne così il valore?
"In caso di vittoria del Napoli, questa potrebbe rientrare nella lotta scudetto. È vero che siamo al primo quarto di campionato, c'è ancora tanta strada da fare e tanto da recuperare. Trovo ingenerose le critiche a Pioli, è vero che nel Milan però qualcosa durante l'estate è mancato, dal punto di vista societario, nella scelta di qualche giocatore. Per me la rosa del Milan forse è sopravvalutata in campo europeo. Qualche problema all'interno comunque c'è. Certe notizie o malumori quando escono vuol dire che non c'è identità di vedute".

Inter-Roma, che partita sarà?
"A mio modo di vedere non do la Roma così spacciata. La Roma se fa risultato a San Siro può rientrare non per la lotta sma per la Champions sì. Lukaku in questo momento è devastante. Basta vedere anche il gol di ieri sera contro lo Slavia Praga. Ha una forza devastante. È la determinazione con cui entra in campo ora. La Roma è una mina vagante"