Bonanni: "Spalletti pronto per vincere. Alla Roma trovava sempre l'Inter, ora sta facendo un campionato eccezionale". AUDIO!

30.01.2023 15:23 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bonanni: "Spalletti pronto per vincere. Alla Roma trovava sempre l'Inter, ora sta facendo un campionato eccezionale". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Per parlare dei temi dell'ultima giornata di campionato è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Top e Flop di giornata?
"Top Palladino e il suo Monza, perché ci ho giocato insieme da ragazzo e ha sempre avuto un grandissimo talento, dall'allenatore sta dimostrando di potersela cavare alla grande. Lo vedo molto vicino a Gasperini e Juric, può fare molto bene nelle squadre medio-alte per ora. Il flop il Milan, incappato in un ko inaspettato. La partita col Sassuolo era quella giusta per ripartire, invece deve fare quadrato e tirarsi fuori da una situazione delicata".

Come valuta il Napoli?
"Spalletti quest'anno le ha azzeccate tutte. Gli è permesso qualsiasi cosa. Credo sia pronto per vincere. Alla Roma c'era sempre l'Inter, ma oggi è pronto. Sta facendo un campionato eccezionale. Per me deve vincere ed andarsene".

Pioli, il derby sarà un jolly decisivo?
"Vedremo come andrà. Pioli credo le abbia provate tutte, anche con De Ketelaere, che in questo momento non riesce proprio ad esprimersi. Adesso si trovano non più in fiducia con 80mila persone deluse, vedremo come faranno. Bella la reazione della Curva, ma non è facile giocare così. Maldini è una persona saggia e riconoscente, non credo che butti tutte le colpe addosso all'allenatore. Ma molto dipenderà da come perderà, se dovesse accadere. Di sicuro Pioli si gioca una grande fetta del suo futuro, ma lo è anche per Inzaghi".