Bonanni: "La Roma ha vinto, ma la partita contro la Juve non è stata di livello". AUDIO!
A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
Lazio, Immobile si ferma di nuovo.
«L'età avanza ma è un generoso da sempre, questo è il suo modo di giocare. È una stagione nata male fisicamente, difficilmente negli anni ha avuto situazioni muscolari difficili, questa è la prima volta. Sicuramente deve iniziare a gestirsi e in questo momento la Lazio pensa già al derby, partita importante. Ma anche le prossime sono importanti».
I top e flop di giornata?
«Come flop metto la Sampdoria, che non ha battuto la Salernitana e ahimè credo sia in caduta libera, deve succedere un miracolo per la salvezza. E poi dico Kean, perché è sempre stato troppo sopravvalutato e ho sempre visto degli atteggiamenti che sono al di sopra del suo potenziale. Ho avuto la dimostrazione che si senta di più come uomo di quello che è. Come top dico la Fiorentina, perché ha fatto una gran bella partita con il Milan e si sta tirando fuori dalle sabbie mobili. Vedendo il calendario può essere la sorpresa finale della stagione. E poi la Lazio, che ha fatto una grande partita».
Sospensione della squalifica per Mourinho, che ne pensa?
«Difficile parlarne. Posso dire che a un certo punto c'è stato un momento di Roma-Juventus in cui ho detto '"Che palle", perché a turno Dybala, Wijnaldum e Pellegrini che marcavano a uomo Locatelli. Ha vinto, ma se guardo la partita dico che entrambi hanno dato uno spettacolo non di livello. La partita di ieri mi ha confermato che come allenatori non mi piacciono».