Bergonzi: "Maresca flop, Roma-Milan gli ha segnato la stagione". AUDIO!

24.12.2021 10:16 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Bergonzi: "Maresca flop, Roma-Milan gli ha segnato la stagione". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ospite: Mauro Bergonzi "Maresca il flop degli arbitri, veramente male. Arbitro teso Roma - Milan gli ha tolto tanto. Il top di queste 19 giornate è Doveri è il migliore per distacco. Le procedure Var vanno snellite" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

Nel suo intervento a TMW Radio, l'ex arbitro Mauro Bergonzi, ha parlato dei migliori e i peggiori arbitri della Serie A dopo la prima parte della stagione: "I tre flop sono Abisso, perché mi piace molto però negli ultimi due campionati non ha fatto il cambio di passo per diventare a livello degli internazionali. Si è un po' perso. Poi ci sono Fabbri, che quest'anno ha proprio diretto male le partite, non è sereno e non so perché, e Maresca. Roma-Milan arbitrato in maniera pessima gli ha segnato la stagione. È stato fermo, ha ripreso da qualche settimana ma è teso, non è tranquillo.

I top sono Di Bello, che ha fatto arbitraggi impeccabili, vedi Roma-Inter ed Empoli-Milan. Poi metto Mariani, che smorza sempre le tensioni. Tante polemiche per Inter-Juventus, ma ha diretto benissimo, servono arbitri così. Infine primo posto a Doveri, che ormai in assoluto è il migliore della Serie A. Ha diretto impeccabilmente Juventus-Milan, Milan-Inter, è per distacco il migliore".