Atalanta, Marino: "Spalletti vicino al Napoli prima di dimettersi dalla Roma. Vogliamo fare di tutto per riscattarci"

21.02.2013 17:04 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
Atalanta, Marino: "Spalletti vicino al Napoli prima di dimettersi dalla Roma. Vogliamo fare di tutto per riscattarci"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di diversi argomenti indirettamente riguardanti la Roma:

Sul futuro di Mazzarri.
"Non c'è stato alcun dialogo tra De Laurentiis e Mazzarri, hanno preferito rimandare il discorso in un futuro prossimo, ma è solo una mia opinione. Non sarà facile sostituire Mazzarri e De Laurentiis dovrà saperlo in tempo, ci sono ancora i margini ma per ora mi sa che si è ancorati ad una situazione di stallo. Conosco bene Aurelio, quando vuole chiudere una trattativa la chiude, magari ci sarà il colpo a sorpresa".

Su un possibile arrivo a Napoli di Luciano Spalletti.
"Ho sentito questo nome; quando ero al Napoli lo trattai, ma non si volle muovere da Roma, poi si dimise. Ora è qualche mese che non lo sento, ma credo abbia messo le radici in Russia e ha stabilito dei rapporti con uomini importanti di potere, ma vi ripeto, da Aurelio possiamo aspettarci di tutto. Comunque è un allenatore che piace a De Laurentiis"

Sul momento dell'Atalanta.
"Dobbiamo continuare a mantenere le distanze dalla zona di pericolo. La sconfitta con il Torino ci ha fatto arrabbiare, vogliamo fare di tutto per riscattarci".