Andreazzoli: "L'ambiente di Roma è particolare. Credo che Totti abbia individuato il problema da risolvere"

Andreazzoli: "L'ambiente di Roma è particolare. Credo che Totti abbia individuato il problema da risolvere"Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 1 aprile 2019, 11:06Altre notizie
di Gabriele Chiocchio

Ai microfoni di Radio Uno, il tecnico dell'Empoli ed ex romanista Aurelio Andreazzoli ha parlato della situazione della Roma: “La crisi della Roma? Dall’esterno, non mi azzardo. Se fosse semplice capire, avrebbero già risolto i problemi. E’ una situazione che si ripete, e questo significa che c’è qualcosa di strutturale che potrebbe essere migliorato. Non è assolutamente colpa degli allenatori.

Ne sono passati tanti: in dodici anni ne ho visti passare anche di molto bravi, che al momento non venivano apprezzati o che in quell’ambiente non sono riusciti ad esprimere il massimo. L’ambiente di Roma è particolare. Totti? Ci sono stato dodici anni e credo di avere le idee molto chiare per quello che potrebbe essere. Lui c’è stato di più di me ed è l’elemento più importante risolvere un problema che credo abbia individuato”.