Anastasi: "Osvaldo? Con la Juventus è stato decisivo in alcune partite, come quella contro la Roma"

04.08.2014 18:17 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Anastasi: "Osvaldo? Con la Juventus è stato decisivo in alcune partite, come quella contro la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com Pietro Anastasi, doppio ex di Juve e Inter, commenta l'acquisto da parte dei nerazzurri di Pablo Daniel Osvaldo, attaccante in arrivo dal Southampton dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito ai bianconeri: "È un giocatore sicuramente molto valido - ha esordito -, ma non credo sia un campione. Alla Juve è stato di passaggio, sicuramente si tratta di un giocatore ottimo e di un buon acquisto, anche se non un top player. Credo che per l'Inter avere un attaccante valido a queste condizioni sia positivo".

Alla Juventus cosa è andato storto?
"Credo che sia stato decisivo in alcune partite. L'approccio è stato buono, poi si è un po' perso per strada e con il passare del giorni non ha avuto poi lo stesso impatto. Ha segnato il gol decisivo contro la Roma, alla fine sullo scudetto c'è anche la sua firma".

L'Inter con Osvaldo è a posto così in attacco?
"Con Palacio, Icardi, Botta e Osvaldo penso che l'attacco sia ok anche per l'Europa League, magari potrà trovare spazio qualche giovane".

E la Juve deve prendere qualcuno per rimpiazzare Morata?
"Credo che un Eto'o farebbe molto comodo in questo momento mentre si aspetta Morata, poi servono soprattutto difensori".