Albrigi, ag. Fifa: "Cerci sarebbe perfetto per la Roma. Benatia deve restare"
Il campionato è finito ed è tempo di parlare di calciomercato. Queste le impressioni di Simone Albrigi, agente Fifa, sulle trattative giallorosse:
La Roma ha nel mirino del calciomercato Alessio Cerci. Un ritorno importante?
"Ho sempre pensato che Cuadrado e Cerci siano gli esterni più forti del campionato. E credo che Cerci per la Roma sarebbe fondamentale".
Un giocatore adattissimo per il modulo di Garcia non crede?
"Assolutamente sì, Cerci nel modulo di Garcia sarebbe perfetto, aumenterebbe ancora di più la pericolosità dell'attacco giallorosso".
Bastos verso l'addio, non ha convinto il brasiliano secondo lei?
"Il brasiliano non ha fatto bene, è chiaro che l'arrivo a gennaio non ha sicuramente aiutato il giocatore della Roma però l'addio mi sembra abbastanza giusto".
Toloi invece verso la conferma ma la Roma cerca uno sconto.
"I giallorossi hanno capito che il difensore brasiliano è un buon elemento e si tratterà per uno sconto. Però sarebbe un buon rinforzo per la prossima stagione".
Benatia piace a tanti club europei. Giusto cederlo dinanzi a una grande offerta di calciomercato?
"La Roma ha i soldi derivanti dalla qualificazione alla Champions League. Quindi non credo abbia bisogno di risorse economiche".
Terrebbe il forte difensore marocchino?
"Secondo me sì perché non sempre è giusto cedere i migliori giocatori altrimenti la Roma non riuscirà mai a vincere qualcosa", le sue parole rilaciate ai microfoni de ilsussidiario.net.