Al via la vendita dei biglietti per Roma-Napoli
Attraverso il proprio sito ufficiale l'AS Roma ha appena reso note le modalità di acquisto dei biglietti per il match in programma domenica 30 novembre alle 20:45 contro il Napoli.
"Mai come quest'anno Roma-Napoli è il big match per eccellenza!
Questa classica della Serie A, in calendario domenica 30 novembre alle 20:45, assume oggi un valore ulteriore, dettato da una classifica che ci vede nei piani alti.
Ai nostri tifosi chiediamo di starci dietro, soffiando alle nostre spalle!
I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di martedì 4.
Saranno emessi in modalità esclusivamente digitale. Sarà possibile scaricarli sul wallet del proprio telefonino e anche all’interno dell’app Il Mio Posto. Non sarà quindi inviato alcun file pdf di riepilogo.
Ecco come si articola la vendita!
Fase 1 - Abbonati Plus/Classic Extra e Titolari ASRoma Card - A partire dalle ore 12:00 di martedì 4 gli abbonati Plus e Classic Extra Serie A e i titolari della ASRoma Card (le Card sottoscritte tra il 4/11/2020 e il 30/10/2025) potranno acquistare biglietti a un prezzo dedicato. La vendita dedicata ai possessori della ASRoma Card terminerà alle ore 12:59 di venerdì 7. Per esercitare la prevendita, solo online, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita per gli abbonati e il numero della tessera e la data di nascita per i possessori della ASRoma Card. Si potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per ciascun codice in una singola transazione.
Fase 2 - Vendita libera - La vendita libera avrà inizio alle ore 13:00 di venerdì 7. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Il cambio utilizzatore per gli Abbonati Serie A non sarà disponibile per questa partita.
Maggiori informazioni su modalità e tempistiche del cambio utilizzatore per i titolari di biglietti saranno comunicate nei prossimi giorni. Gli abbonati Plus e Classic Extra potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10:00 di martedì 11".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati