Ag. Mayoral: "Il suo sogno è restare al Real, vedremo il suo futuro alla fine del ritiro"
Alejandro Camaño, agente di Borja Mayoral, ha parlato a COPE della situazione dell'ex giocatore della Roma, che vorrebbe restare a Madrid e convincere Carlo Ancelotti di essere utile alla causa: "Borja è nell'ultimo anno di contratto. È un giocatore che ha deciso di rischiare tutto per avere un'ultima opportunità ed essere felice nel Real. Ma non dipende solo da lui, dipende anche dal Real Madrid. Voleva essere in ritiro, Ancelotti lo ha trattato in modo spettacolare, il club lo ama da sempre e i compagni gli danno molta fiducia. Quando il precampionato sarà finito, prenderà una decisione. Ancelotti non conosce abbastanza Borja ma lo vedrà allenarsi e vedremo alla fine quale sarà la sua decisione. È un giocatore giovane e da 7 anni gioca da alti livelli. Vuole fare tutto il necessario per rimanere a Madrid, ma decide il club. Accettiamo la situazione, si giocherà tutte le sue possibilità. Ha il DNA del Real Madrid e sarebbe molto entusiasta di restare. Vuole avere la possibilità di realizzare il suo sogno. Ha un'offerta molto importante e dobbiamo vedere quale sarà la decisione giusta per tutti".
Sulle offert ricevute:
"Getafe in vantaggio? No, è il Real Madrid, che è quello che vuole Borja . Non abbiamo chiuso niente. All'inizio tutti i club vogliono ingaggiare Messi e Cristiano Ronaldo e poi arriva la realtà e tutti abbassano le pretese fino a trovare il giocatore di cui hanno bisogno. La situazione di Borja è speciale e la realtà è che continuiamo ad ascoltare le offerte, ma sempre pensando alla possibilità di restare a Madrid".
Sul possibile rinnovo di contratto:
"Se il Real decidesse di fargli un'offerta di rinnovo, sarebbe super felice. È come se tua madre ti dicesse di tornare a casa".