Ag. Borini: "Difficile il ritorno in Italia, vuole imporsi a Liverpool"
Autore della rete contro l'Olanda che ieri ha regalato la finale all'Under 21 di Mangia all'Europeo in Israele, Fabio Borini (22) è l'uomo copertina della nazionale a pochi giorni dalla finalissima contro la Spagna. Intercettato da Sky Sport, l'agente Marco De Marchi ha parlato dell'attaccante in forza al Liverpool: "Fabio sta facendo il suo percorso, gioca in una grande squadra anche se è stato fuori sette mesi per infortunio. Tuttavia è riuscito a preparare bene l'Europeo con l'Italia, è difficile che possa rientrare in Serie A in quanto Borini vuole imporsi ad Anfield Road. Gli ho consigliato di restare a Liverpool per fare bene in Premier League".
Richieste dall'Italia?
"E' un calciatore importante e molte squadre lo vorrebbero nella rosa, ieri contro l'Olanda ha mostrato tutto il proprio potenziale. E' un trascinatore, mi ricorda Vialli. In questo momento è concentrato sulla finalissima contro la Spagna, ha preparato l'Europeo in poco tempo e Mangia va ringraziato perché l'ha aspettato nonostante l'infortunio".
Obiettivo mondiale in Brasile?
"Sicuramente, Borini vuole farsi trovare pronto e la Coppa del Mondo è uno dei suoi obiettivi per la prossima stagione".