Accadde oggi - Un'inchiesta de La Repubblica scuote la Roma, la reazione dei protagonisti. Garcia: "Non serve illudere la gente. Anche quest'anno dovremo vendere per comprare". Ufficiale l'arrivo di Simplicio

30.05.2020 17:11 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Accadde oggi - Un'inchiesta de La Repubblica scuote la Roma, la reazione dei protagonisti. Garcia: "Non serve illudere la gente. Anche quest'anno dovremo vendere per comprare". Ufficiale l'arrivo di Simplicio

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 10 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 30 maggio del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!











2019
RIVOLTA -
La Repubblica rivela la presunta esistenza di una rivolta dei senatori contro Monchi, Di Francesco e Totti.
DE ROSSI - La Repubblica svela un retroscena sul giocatore di Ostia in seguito all'acquisto di Nzonzi da parte della Roma. De Rossi annuncia di voler querelare il giornale.
MENSURATI - Le parole del giornalista de La Repubblica: "Aspetto la querela di De Rossi ma temo che non arriverà. Pallotta le ha definite cazzate? Viene da pensare che le dica lui".
BONINI - Le dichiarazioni dell'altro autore dell'inchiesta su Repubblica: "Non ci saremmo mai avventurati in una storia del genere senza avere più che contezza del documento chiave".

2018
MARCANO - Il difensore atterra a Fiumicino. 

2017
STRISCIONE - "Un consiglio senza offesa, dormite con la stufa accesa".
LOTITO - Stadio della Roma? Me lo auguro, il progetto è lo stesso della Lazio".
SPALLETTI - "Non tutti abbiamo remato dalla stessa parte. Fischi immeritati voluti da chi ha anteposto una guerra inesistente con Totti. Non escludo un ritorno".

2016
RÜDIGER - Riscattato Rüdiger dallo Stoccarda per 9 milioni.

2015
DYBALA - Parla il vicepresidente del Palermo: "La Roma voleva Dybala, non è stato trovato l'accordo. Viviani ci piace molto".
GARCIA - "Non serve illudere la gente. Anche quest'anno dovremo vendere per comprare".

2014
GARCIA - La Roma annuncia il prolungamento del contratto del tecnico francese fino al 2018.

2013
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2012
SEBASTIANI - Le parole del presidente del Pescara: "Zeman già sei mesi fa mi accennò che avrebbe accettato solo la Roma".
INSIGNE - Parlano i suoi agenti: "Alla Roma con Zeman? È una possibilità".

2011
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2010
SIMPLICIO - La Roma annuncia la definizione dell'accordo con il centrocampista brasiiano.