Accadde oggi - Spalletti: "Totti quando gioca è il Muhammad Ali del calcio". Esonerato Zeman. Sabatini: "Nel calcio c'è una verità palese e una occulta"
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 2 febbraio del 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011.
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
2017
SPALLETTI - "Totti quando gioca è il Muhammad Ali del calcio".
CESENA - Lo sfogo del presidente del club romagnolo: "Totti dice che il rigore è netto? Stava provando a fare Pinocchio".
2016
SASSUOLO-ROMA 0-2 - Seconda vittoria consecutiva per la Roma di Spalletti.
ZEMAN - "Pallotta capisce poco Roma".
2015
KONOPLYANKA - Il suo agente: "Avevamo un accordo preliminare con la Roma, ma i giallorossi sono stati poco professionali".
FLORENZI - "Mie dichiarazioni strumentalizzate".
DI FRANCESCO - "Io alla Roma? Mai dire mai".
2014
ROMA-PARMA - Partita sospesa per pioggia all'Olimpico.
SABATINI - "Nel calcio c'è una verità palese e una occulta, le cose che non si vedono qualche volta mi verrebbe voglia di raccontarle".
2013
ESONERATO ZEMAN - "Mi dispiace per i tifosi della Roma". Squadra ad Andreazzoli. Le parole di Baldini, Sabatini e Zanzi.
2012
Non è stata una giornata memorabile per il mondo giallorosso.
2011
RANIERI - "Adriano ha già chiesto il permesso per andare a Rio? Non ne sono niente, lo vedremo su qualche carro allegorico".
ROMA-BRESCIA 1-1 - I giallorossi si fanno fermare in casa dal Brescia.
SCEICCO - Mentre si parla della cessione della società, in curva Sud spunta uno sceicco...