Ranieri: "Ritiro positivo. Burdisso? Ho fiducia nella società ma Inter chiede troppo" VIDEO!
Ranieri, nel dopo gara, rilascia un'intervista a La7. Ecco le sue parole.
Si conclude il ritiro con una vittoria. Una Roma buona ma affaticata.
Certamente, loro stanno meglio di noi e i carichi di lavoro sono diversi. Abbiamo giocato una buona partita e ho fatto giocare i ragazzi che avevano giocato meno minuti.
Il bilancio di questo ritiro a Riscone di Brunico?
L'ho detto, è positivo. Ora aumenteranno le difficoltà perchè avremo due partite contro due squadre che stanno per cominciare il campionato. Sicuramente saranno gare toste e ci faranno soffrire.
La rosa è folta e qualche giocatore sarà venduto. Il mercato si fa negli ultimi giorni.
Non voglio entrare in argomento ma posso dire che tutte le squadre vanno a rilento e soldi in europa non ce ne sono per cui ho molta fiducia nella società.
Burdisso sarebbe importante riportarlo a Roma.
Se l'Inter continua a chiedere certe cifre noi non possiamo comprarlo. Io voglio Nicolas perchè lo stimo molto e ha fatto bene con noi lo scorso anno.
RANIERI A ROMA CHANNEL:
"Non dobbiamo fare proclami, quest'anno dovremo far parlare il campo. Ora arrivano gli impegni difficili: il torneo di Parigi sarà tutt'altra cosa".
RANIERI AD UNA TV DEL QATAR
"L'Al Sadd è una buona squadra con qualche elemento interessante e, sopratutto, un buon gioco. Giocano velocemente il pallone e in qualche occasione ci hanno creato qualche difficoltà"