Ranieri: "Il tridente? Mi intriga..." VIDEO!

18.07.2010 19:03 di Alessandro Carducci   vedi letture
Ranieri: "Il tridente? Mi intriga..." VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Allenamenti leggeri? Non sono leggeri, sono diversi. Sembrano leggeri perché compare di più il pallone

Adriano? Sono soddisfatto di tutti, anche di Totti che è tornato in ritiro nella stessa condizione in cui si trovava prima delle vacanze. Significa che ha lavorato molto.

Totti-Vucinic-Adriano? Vi intriga eh (ride ndr), intriga anche me. Sono giocatori di qualità. Un conto è vederlo adesso, un conto in campionato o in Champins. Ma se non li provo ora quando lo faccio? Qualche volta li schiererò quindi è giusto conoscerne subito pregi e difetti

Adriano a destra? Lui ama partire da lì perché, essendo mancino, può poi stringere al centro, così come Vucinic sull'altra fascia. Jeremy è fantastico, può giocare ovunque. Questo è un giocatore di calcio.

Menez si è messo finalmente a disposizione? Anche l'anno scorso l'ha fatto. Magari quello che faceva era il suo modo per mandarmi messaggi, io l'ho interpretata così.

Puntare forte sul tridente? Non è che ci punto, però può capitare di doverli mettere tutti assieme. L'anno scorso non ho potuto fare esperimenti, lo facevo durante le gare. ora lo posso fare.

Cassetti? Sta bene, piccolo sovraccarico ma domani si allenerà.

Pizarro? Sta bene, sta continuando il suo percorso. L'anno scorso non si è potuto curare per bene perché doveva giocare, credo che martedì e mercoledì potrà riallenarsi in gruppo

Totti ha detto che serve un difensore? E' vero, se potessi darei una mano io stesso

4-2-3-1 o 4-3-3? Era 4-3-3, Menez stava con i centrocampisti

Rosi? Ha fatto esperienza fuori Roma, è migliorato tantissimo, vuole arrivare in alto, può rivelarsi un'ottima alternativa a Cassetti.

Adriano? Ha bisogno di lavorare, ha voglia di fare. Non è una scommessa mia, è una sua scommessa. Ha deciso di tornare in Italia e si sta rimettendo in gioco.

Simplicio? L'abbiamo preso per fare il Vice Pizarro, sebbene anche De Rossi possa farlo

La querelle Totti-Lega? Se una battuta di un giocatore scatena questo putiferio significa che siamo caduti proprio in basso, che non abbiamo nulla cui pensare o che forse è meglio pensare a questo per nascondere altro