VG - Verso Roma-Barcellona "con una sola voce": la prima storica gara all'Olimpico della Femminile. Le info per i biglietti

11.02.2023 07:18 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
VG - Verso Roma-Barcellona "con una sola voce": la prima storica gara all'Olimpico della Femminile. Le info per i biglietti
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà Roma-Barcellona la prima partita ufficiale giocata dalla squadra Femminile allo Stadio Olimpico, in programma il 21 marzo alle 21:00. Le giallorosse affronteranno le blaugrana nei quarti della UEFA Women's Champions League e la gara di andata si giocherà proprio all'Olimpico, dopo che tutta la fase a gironi è stata disputata allo stadio Francioni di Latina. L'ingresso allo Stadio Olimpico sarà gratuito per tutti i tifosi romanisti che sono in possesso dell'abbonamento per il campionato o per chi ha sottoscritto il mini abbonamento per le gare della Fase a Gironi di Europa League. Per tutti gli altri, invece, il costo dei biglietti partirà da 5 €.

Quella contro il Barcellona sarà una partita storica non solo per la squadra Femminile, ma per tutta la Roma. Lo Stadio Olimpico sarà la magnifica cornice di una partita dal valore importantissimo. Alla prima stagione in Women's Champions League, le giallorosse, ultime nel ranking UEFA sono riuscite ad arrivare tra le prime 8 d'Europa, dopo un lungo cammino iniziato questa estate. Per continuare a vivere questo sogno, sarà necessario riempire lo Stadio Olimpico e scaldarlo con una sola voce.

La partita di ritorno si disputerà invece al Camp Nou ed è in programma il 29 marzo alle 18:45.

Il sito della Roma fornisce ulteriori dettagli:

Abbonati Serie A & Coppe

Gli abbonati Serie A e Coppe potranno richiedere in tutti i settori inizialmente disponibili un biglietto gratuito.

Per esercitare la richiesta, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà richiedere un biglietto gratuito per singola transazione.

Per motivi organizzativi, i titolari di abbonamento di Curva Nord non potranno esercitare la richiesta sul proprio settore ma potranno comunque effettuare la richiesta in altri posti tra quelli disponibili.

I titolari di abbonamenti corporate nei settori standard potranno richiedere il biglietto esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30).

La vendita libera

Questa fase ha avuto inizio venerdì 10 febbraio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione, in tutti i settori inizialmente disponibili.

Il settore Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sarà riservato ai soli abbonati Serie A & Coppe fino alle ore 11:59 del 14 febbraio. Dalle ore 12:00 del 14 febbraio, sarà disponibile in vendita libera.

Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Serie A e Coppe potranno sempre richiedere in tutti i settori disponibili un biglietto gratuito. Per esercitare la richiesta, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà richiedere un biglietto gratuito per singola transazione, cliccando sull’apposito link.