VG - Pellegrini vuole esserci contro lo Spezia

21.01.2023 08:15 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
VG - Pellegrini vuole esserci contro lo Spezia
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Contro il Genoa, Lorenzo Pellegrini è stato sostituito all'intervallo con il capitano giallorosso che, alla mezz'ora del primo tempo, si era platealmente fermato durante un contropiede ligure. Da quel momento, non ha più battuto i calci piazzati fino alla sostituzione all'intervallo.

Successivamente, sono state escluse lesioni e così il numero 7 giallorosso è sceso in campo contro la Fiorentina, continuando però a non battere i calci piazzati e giocando con un'evidente fasciatura sulla coscia destra.
Il giocatore non è al meglio e avrebbe sicuramente bisogno di fermarsi per recuperare ma è, ormai, nota la sua voglia di non mollare mai e di dare tutto quello che ha per la Roma, ragione per cui, come appreso da Vocegiallorossa.it, dovrebbe scendere in campo contro lo Spezia, a meno che non sia direttamente Mourinho a costringerlo al riposo. La buona notizia è che non si tratta di un problema muscolare ma di tipo traumatico, fattore che fa essere più ottimisti sull'impiego contro lo Spezia.