VG - Le Primavera della Roma ricevute in Campidoglio per celebrare le vittorie della Coppa Italia e del quarto scudetto consecutivo. FOTO!

23.05.2023 17:10 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
VG - Le Primavera della Roma ricevute in Campidoglio per celebrare le vittorie della Coppa Italia e del quarto scudetto consecutivo. FOTO!

Dopo la giornata di ieri in cui la Roma femminile è stata ricevuta in Campidoglio, per celebrare il suo primo scudetto, nella giornata di oggi è toccato alle selezioni Primavera del club giallorosso. La squadra maschile, guidata da Federico Guidi, è stata celebrata per la vittoria della Primavera Tim Cup, mentre la squadra femminile per il quarto scudetto consecutivo. Ecco le immagini raccolte da vocegiallorossa.it. Ad accogliere le compagini è stata la Presidente dell'Assemblea Capitolina, Svetlana Celli.

Il sito del Comune di Roma ha riportato le parole della Presidente: “È un anno particolarmente bello per l’As Roma. Dopo la finale di Europa League e lo scudetto della prima squadra femminile, anche il titolo tricolore e la Coppa Italia per le formazioni primavera femminile e maschile. Le vittorie del settore giovanile, il futuro della Roma, testimoniano quanto la società e il suo management stiano lavorando bene anche in prospettiva. Il percorso sportivo sia sempre segnato da lealtà e rispetto Diventerete campioni se conserverete e porterete con voi principi sani che vanno oltre la bravura e le doti tecniche. Siete e sarete un esempio per tanti altri giovani e per tante ragazze. Abbiate la responsabilità di comportamenti, in campo e fuori, sempre positivi”.