VG - La prossima settimana l'incontro con gli agenti di Pellegrini, il punto sul rinnovo

22.09.2021 17:35 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
VG - La prossima settimana l'incontro con gli agenti di Pellegrini, il punto sul rinnovo
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Lorenzo Pellegrini è l'uomo del momento in casa Roma. Arrivato già a quota 6 reti tra campionato e coppe, il centrocampista giallorosso ha preso per mano la Roma risultando spesso il migliore in campo in queste partite, e si vede che mentalmente è sereno anche dal gol di tacco di Verona, gol che segni se sei tranquillo e in fiducia. José Mourinho non perde occasione per elogiarlo pubblicamente e per motivarlo ("Se avessi tre Pellegrini li schiererei tutti e tre), anche considerando l'imminente scadenza del contratto, fissata a giugno. 
Dopo mesi di stallo, con la Roma alle prese con altre questioni, negli utlimi tempi ci sono stati vari contatti (e incontri). La volontà del giocatore è stata sempre chiara, anche perché in questi anni non ha mai voluto utilizzare la clausola che avrebbe potuto liberarlo per 30 milioni.

PROSSIMO INCONTRO - La scorsa settimana ha avuto luogo un vertice a Trigoria tra il GM Tiago Pinto e gli agenti del calciatore. Le parti si sarebbero dovute rivedere questa settimana ma si è preferito lasciare tranquillo Pellegrini, a pochi giorni dal derby in programma domenica alle 18:00. Ecco, quindi, che il tutto verrà spostato di qualche giorno, dopo la stracittadina. Come appreso da Vocegiallorossa.it, le parti sono vicine ma, per arrivare alla fumata bianca, bisogna ancora approfondire alcuni aspetti, come accade in qualsiasi trattativa.