TRIGORIA - Smalling in gruppo. Lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Monza. Individuale per Abraham: l'inglese torna a toccare il pallone. VIDEO!
Dopo la vittoria in extremis della Roma contro il Monza per 1-0, la squadra si è ritrovata questa mattina precco il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La buona notizia è legata al fatto che Chris Smalling ha lavorato con il gruppo in campo. Insieme a lui c'erano anche gli altri compagni che hanno giocato meno di un'ora domenica. Assente dunque Azmoun (non in lista UEFA) che ha rimediato un fastidio al polpaccio. Restano da monitorare le condizioni di Ndicka, uscito anzitempo per una contusione al piede.
Nel frattempo, Tammy Abraham torna a lavorare individualmente con il pallone.
La probabile formazione di Roma-Slavia Praga, giovedì 26 ottobre ore 21:00
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Spinazzola, Pagano, Bove, Pisilli, Belotti.
All. Salvatore Foti (José Mourinho squalificato)
Ballottaggi: Celik/Karsdorp, Ndicka/Bove, Zalewski/Spinazzola, El Shaarawy/Belotti.
In dubbio: Smalling (problema tendineo).
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pellegrini (lesione ai flessori della coscia destra), Dybala (lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro), Renato Sanches (quadro pre lesivo alla coscia destra), Azmoun (non inserito in lista UEFA), Kristensen (non inserito in lista UEFA)
La ripresa in vista di #RomaSlavia pic.twitter.com/Ircnt8lg9s
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 24, 2023