TRIGORIA - Rifinitura in vista di Parma. Prove tattiche con Nainggolan jolly
La Roma ha svolto questa mattina la sessione di rifinitura in vista del turno infrasettimanale di domani, valevole per la quarta giornata di campionato, contro il Parma. La squadra dopo un riscaldamento col pallone ha svolto una partitella a ritmi sostenuti per poi concentrarsi sui tiri in porta. Molti i calciatori infortunati costretti a dare forfait per il match contro il Parma.
Prossima partita: Parma-Roma, mercoledì 24 settembre ore 20.45
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Keita, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.
Indisponibili: Castan, De Rossi, Strootman, Balzaretti, Iturbe, Astori, Uçan, Borriello
Squalificati: nessuno
Ore 12:48 - Come consueto l'allenamento è terminato con la squadra che si è cimentata nelle finalizzazioni in porta.
Ore 12:08 - La squadra dopo aver svolte delle prove tattiche, si sta cimentando in una partita molto tirata. Il mister come al solito ha mischiato le carte non facendo trapelare gli undici titolari anti parti.
Ore 11:35 - I giocatori son stati divisi in due gruppi pronti per una partitella tattica a porte piccole. Nainggolan col fratino celeste funge da jolly.
Ore 11:20 - Con qualche minuto di ritardo la squadra è scesa in campo ed è impegnata nel riscaldamento.
Buongiorno a tutti i tifosi giallorossi. Tra poco la squadra sarà sul campo per la rifinitura in vista di Parma-Roma! #ParmaRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 Settembre 2014