TRIGORIA - Rifinitura in vista del Lecce: ci sono Wijnaldum e Dybala

La Roma ha svolto l'ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per Lecce, dove domani sarà impegnata nella 22ª di Serie A. La squadra di Mourinho ha svolto una partitella a campo ridotto, regolarmente in campo Gini Wijnaldum e Paulo Dybala.
Prossima partita: Lecce-Roma, sabato 11 febbraio ore 18:00
Probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Ballottaggi: Matic/Bove/Dybala.
In dubbio: Dybala, Karsdorp.
Diffidati: Mancini, Smalling, Cristante.
Squalificati: -
Indisponibili: Darboe (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Spinazzola (lesione di primo grado al flessore).
Pubblicità
Trigoria
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com