TRIGORIA - Destro e Ljajic lavorano sulla finalizzazione, differenziato per Totti. FOTO! VIDEO!
E' tornata ad allenarsi in mattinata la squadra di Rudi Garcia. I giallorossi hanno lavorato privi dei numerosi nazionali impegnati nelle qualificazioni mondiali e nei match amichevoli, mentre Totti e Borriello hanno svolto lavoro differenziato. Out Balzaretti (affaticamento muscolare agli adduttori), Benatia (in palestra) e Castan (febbre). La squadra ha lavorato sui cross e tiri in porta, con Garcia che si è soffermato molto con Destro e Ljajic.
12.35 - L'allenamento è terminato.
12.20 - Marco Borriello sta scendendo sul Campo Testaccio con Luca Franceschi, addetto al recupero infortunati. La squadra svolge partitelle a tema.
12.05 - Passando accanto a De Sanctis, che si sta allenando sul Campo Testaccio con Guido Nanni, Totti l'ha battuto con un pregevole pallonetto.
11.50 - Benatia si allena in palestra mentre Castan ha la febbre ed è rimasto precauzionalmente a riposo.
11.45 - Francesco Totti sta svolgendo differenziato in campo con Vito Scala.
11.40 - Garcia lavora molto con Ljajic e Destro sulla finalizzazione.
11.35 - Il gruppo si allena sui cross e tiri in porta.
11.18 - La squadra effettua riscaldamento e lavora sulla trasmissione del pallone.
11.17 - Balzaretti, che soffre un affaticamento muscolare agli adduttori, lavora a parte così come Marco Borriello e Francesco Totti. Non sono in campo nemmeno Benatia e Castan. Skorupski, Marchegiani e De Sanctis lavorano con Guido Nanni sul campo Testaccio. Aggregati alla prima squadra anche i giovani Adamo, Battaglia, Calabresi e il portiere Ionut.
11.13 - La squadra scende in campo. Anche oggi presente Marco Cassetti,