TRIGORIA - Consueta divisioni in due gruppi: tanti giovani in campo. VIDEO!

05.12.2023 14:03 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Consueta divisioni in due gruppi: tanti giovani in campo. VIDEO!
© foto di Marco Campanella

La Roma ritorna ad allenarsi al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, dopo la grande vittoria in rimonta contro il Sassuolo di domenica. Come di consueto, il gruppo è stato diviso in due, con i giocatori che non sono partiti titolari a Reggio Emilia che si sono allenati in campo. Tra questi si è rivisto Marash Kumbulla che continua il suo percorso di recupero, insieme a tanti giovani provenienti dalle giovanili giallorosse. Anche Renato Sanches si è allenato regolarmente in campo; mentre Mile Svilar e Pietro Boer erano a lavoro con il proprio preparatore. 

Prossima partita: Roma-Fiorentina, domenica 10 dicembre ore 20:45
Probabile formazione (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
A disp: Boer, Svilar, Belotti, Azmoun, Celik, Aouar, Renato Sanches, Karsdorp, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, El Shaarawy.
All.: José Mourinho
Ballottaggi: Kristensen/Karsdorp, Spinazzola/Zalewski, Pellegrini/Bove.
In dubbio: -
Diffidati: Mancini.
Squalificati: -
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Smalling (infiammazione tendinea).