TRIGORIA - Classica divisione in gruppi post partita. Belli i gol di Villar e Perez nella partitella. VIDEO!

19.12.2021 16:05 di Marco Campanella   vedi letture
TRIGORIA - Classica divisione in gruppi post partita. Belli i gol di Villar e Perez nella partitella. VIDEO!

Niente riposo in casa Roma dopo la rotonda vittoria in casa dell'Atalanta. Nel mirino della squadra di José Mourinho c'è la Sampdoria, prossima avversaria allo Stadio Olimpico.

Questa mattina, presso il Centro Sportivo di Trigoria, la Roma ha svolto una seduta d'allenamento iniziata con il consueto risveglio muscolare tra skip, allunghi e stretching. Con il pallone, è stato svolto un esercizio di conduzione di palla con triangolazione e tiro nella porta piccola. Infine, è stata fatta na partitella a campo ridotto in cui si registrano due gran gol di Villar e Perez, oltre alle marcature di Zalewski e Calafiori

Ovviamente, i giocatori scesi in campo questa mattina sono coloro che hanno visto la gara contro l'Atalanta dalla panchina o sono subentrati nella seconda frazione di gioco. 

Prossima partita: Roma-Sampdoria, mercoledì 22 dicembre ore 18:30
Probabile formazione (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: Cristante, Ibanez.
Squalificati: -
Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Pellegrini (lesione retto femorale destro), El Shaarawy (lesione al polpaccio destro).