TRIGORIA - Assenti dal campo Destro, Taddei e Balzaretti. Circolazione di palla e schemi offensivi

12.12.2012 15:24 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Assenti dal campo Destro, Taddei e Balzaretti. Circolazione di palla e schemi offensivi
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Archiviata la pratica-Atalanta, la Roma è tornata in campo al Fulvio Bernardini per preparare la partita del Bentegodi contro il Chievo, in programma domenica alle ore 15.00. Non si è allenato Mattia Destro, che ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra e alla caviglia sinistra, così come Federico Balzaretti (un lieve trauma contusivo alla caviglia sinistra). Taddei ha invece svolto palestra e fisioterapia. Come comunicato dalla Roma sul profilo di Twitter, domani la Roma posticiperà di mezz'ora l'inizio della prima seduta giornaliera, con la squadra che scenderà alle 10.30 e non alle 10.00. La Roma scenderà poi in campo anche nel pomeriggio, alle 15.30.

Prossima partita: Chievo-Roma (16 dicembre ore 15.00)

Probabile formazione (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.

Ballottaggi: Goicoechea/Stekelenburg; Tachtsidis/De Rossi; Bradley/Florenzi; Osvaldo/Destro.

 

16.35 - L'allenamento è terminato.

16.20 - Il gruppo svolge circolazioni di palla e movimenti offensivi. A centrocampo Zeman prova Bradley e De Rossi insieme mentre in avanti, complice anche l'assenza di Destro, il boemo schiera Lamela, Osvaldo e Totti.

16.15 - Come riportato da Roma Channel, filtra un cauto ottimismo per un recupero di Mattia Destro in merito ad un suo recupero per domenica prossima. L'ex Siena già da domani potrebbe tornare ad allenarsi sul terreno di gioco.

16.05 - E' il momento del consueto lavoro atletico. Chi ha giocato ieri svolge lavoro defaticante.

15.45 - Squadra in campo per il riscaldamento. Oltre a Destro, assente Federico Balzaretti.