Ripresa degli allenamenti in vista della Cremonese. VIDEO!
La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria, a tre giorni dalla vittoria per 2-0 contro l’Udinese, con le reti di Lorenzo Pellegrini su rigore e di Zeki Celik nel secondo tempo. Gian Piero Gasperini ha diretto la seduta a ranghi ridotti, con dieci giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
L’allenamento ha posto particolare attenzione sulla reattività dei portieri, mentre i calciatori di movimento hanno svolto una corsa su lunga distanza per migliorare la resistenza. La sessione si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto, utile per lavorare sulla tecnica, sul possesso palla e sulla velocità di decisione.
La seduta odierna ha permesso a Gasperini di iniziare a preparare il ritorno del campionato, in vista della trasferta contro la Cremonese, in programma domenica alle 15:00, mantenendo alto il ritmo e la concentrazione dei giocatori rimasti a Trigoria. Nei prossimi giorni, la squadra proseguirà gli allenamenti in preparazione dei prossimi impegni di campionato e delle partite di Europa League.
L'allenamento di mercoledì 💪👊#ASRoma pic.twitter.com/N9xmLdfh7X
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 12, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati