TRIGORIA

Primo allenamento in vista del match contro i Rangers

Primo allenamento in vista del match contro i Rangers
Oggi alle 17:40Trigoria
di Valerio Conti

La Roma di Gian Piero Gasperini, dopo il giorno di riposo concesso dal tencico di Grugliasco, è tornata sui campi di Trigoria per preparare al meglio il match contro i Rangers, valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, in programma giovedì alle ore 21:00. I giallorossi, dopo i passi falsi contro Lille e Viktoria Plzen, devono assolutamente tornare a fare punti per risalire la classifica europea. Questa mattina, la squadra si è allenata al centro sportivo Fulvio Bernardini, iniziando con una parte atletica per poi concentrarsi su un lavoro tattico con il pallone.

LE CONDIZIONI DI PAULO DYBALA - L'argentino si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio riportato domenica scorsa nel corso di Milan-Roma, in occasione del calcio di rigore da lui stesso calciato e parato da Maignan. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro, un infortunio che lo costringerà a fermarsi per diverse settimane. L’attaccante argentino ha già iniziato la terapia presso il centro sportivo di Trigoria, dove sarà seguito quotidianamente dallo staff medico della Roma per impostare il programma di recupero e valutare i tempi di rientro.

Le probabili formazioni di Rangers-Roma, giovedì 6 novembre ore 21:00 (4ª giornata League Phase di Europa League)

RANGERS (3-4-2-1): Butland; Djiga, Souttar, Cornelius; Tavernier, Raskin, Diomandé, Meghoma; Danilo Pereira, Aasgaard; Chermiti.
A disp.: Aarons, Antman, Fernandez, Gassama, Kelly, Miovski, Moore, Rothwell.
All. Danny Röhl
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: -

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Pisilli, Tsimikas, Bailey, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Pellegrini/Bailey, Pellegrini/El Shaarawy.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Angelino (fisicamente non al meglio), Ferguson (trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro).