Villar: "È stato un anno speciale per me. Sono cresciuto tanto e ho capito quanto vale la Roma per questa città". VIDEO!

29.01.2021 16:10 di  Marco Campanella   vedi letture
Villar: "È stato un anno speciale per me. Sono cresciuto tanto e ho capito quanto vale la Roma per questa città". VIDEO!
Vocegiallorossa.it

Esattamente un anno fa Gonzalo Villar arrivava alla Roma dall'Elche, squadra di seconda divisione spagnola. Il centrocampista ha voluto ricordare questo giorno pubblicando su Instagram un video dove racconta le sue emozioni al momento dell'arrivo e quali sono le sue sensazioni dopo un anno passato con la maglia della Roma aggiungendo come descrizione: "Primo di tanti".
Ecco le sue parole: "Ciao a tutti. È passato un anno dal mio arrivo alla AS Roma. In questo anno così strano e difficile per tutti voglio sottolineare le cose belle e dirvi che è stato un anno molto speciale per me. Sono cresciuto molto come persona e come calciatore. Ho conosciuto una delle città più belle del mondo: Roma. In questo anno ho avuto il tempo di innamorarmi della pasta, migliorare il mio livello d'italiano e di conoscere un gruppo meravigliosi di compagni e staff. Ma soprattutto quest'anno ho capito quanto è importante questa maglia per questa città e non potrei essere più felice. Non vedo l'ora che finisca questa difficile situazione per poter vedere pieno l'Olimpico. Grazie mille".